CHI SIAMO
Il luogo ideale per farsi pervadere dal gusto del pesce e della cucina salentina.
Piacevole e cordiale, La Lanterna di San Foca, a pochi chilometri da Melendugno, è il luogo ideale per farsi pervadere dal gusto della cucina salentina. Il Giovane Chef Stefano De Giorgi insieme al suo Chef, maestro e padre, Leonardo De Giorgi, da anni rallegrano i palati dei turisti e dei salentini con ricette raffinate e senza eguali.
Scopri di più su di noiBel ristorante in centro a San Foca dove si mangia del buon pesce fresco. Noi abbiamo preso un mix di antipasti di mare… ottimo davvero poi diversi primi… buonissimi gli spaghetti della scogliera… e per finire il dolce! Ottimo lo spumone mandarino e pistacchio! Merita una visita!
TRIPADVISOR - Ago 2022
Siamo capitati per caso in questa trattoria, il pesce è freschissimo; il raviolo ripieno di pesce è a dir poco meraviglioso. Oltre all'ottimo pranzo a prezzo accessibile, la cordialità e l'attenzione al cliente del personale, ci ha particolarmente stupiti. Consigliatissimo.
GOOGLE - Ago 2022
Ottimo Rapporto QUALITÀ prezzo, cibo ottimo, pesce freschissimo, personale altamente qualificato e Simpatico, in grado di farti sentire come a casa. Consiglio con voti alti questo locale....
FACEBOOK - Lug 2021
Locale nel centro di San Foca, personale molto gentile e servizio veloce. Cena a base di pesce molto buona. Prezzi nella media, consigliato
TRIPADVISOR - Ago 2022
Il cameriere che ci ha serviti, di cui purtroppo non ricordo il nome (simpaticissimo con gli occhiali e il codino) è stato FENOMENALE! I miei più sinceri complimenti!! I primi di pesce erano buoni e leggeri, la frittura di calamari non era per niente unta (come purtroppo spesso capita) e la tagliata rucola e grana era da leccarsi i baffi. Consigliatissimo.
GOOGLE - Ago 2022
Personale gentilissimo, cibo squisito e curato nei sapori! Ci siamo tornati 2 volte nel nostro soggiorno a San Foca! Consigliatissimo!!
FACEBOOK - Ott 2021
Alcuni nostri piatti
Fotogallery
L’esperienza decennale dello Chef Leonardo incontra l’innovazione e la creatività del giovane Chef Stefano raccontando i sapori ed i colori della nostra terra e del nostro mare in maniera inedita con piatti realizzati rigorosamente con prodotti freschi e locali.